10/04/2014

Workshop sulla soluzione Alceo UCCaaS

Il giorno 21/03/2014 si è tenuto un workshop online di approfondimento sulla soluzione Alceo UCCaaS, proposta sul mercato con il marchio Semki.

Di seguito una sintesi di quanto emerso durante il workshop;

Alessandro Greco, CEO e fondatore di Easycloud.it, ha introdotto la soluzione Semki spiegando i motivi per cui ha scelto Alceo come Partner per le soluzioni UCCaaS (Unified Communication and Collaboration as a Service):

1. Alceo offre funzionalità di un Centralino evoluto con strumenti di collaborazione integrati, che consentono di estendere la collaborazione con l’intera filiera.
2. Alceo offre una licenza per utente e non per dispositivo, offerta che ben si sposa con il fenomeno di BYOD (Bring Your Own Device), che consente all’utente di accedere ai servizi di UCCaaS con qualunque dispositivo e con qualunque rete senza costi aggiuntivi.
3. E’ un’azienda italiana che da oltre 20 anni opera sul mercato, con importanti referenze nella pubblica amministrazione, e nel mercato delle piccole e medie imprese e nel settore bancario, con un team di ingegneri costantemente dedicati all’innovazione tecnologica.
4. Alceo UCCaaS consente e garantisce massima scalabilità, flessibilità e sicurezza, disponibile in modalità public o hybrid cloud.

Francesca Penso, Solution Architect in Alceo, ha proseguito presentando l’azienda con sede a Venezia e l’intera suite di soluzioni Alceo in ambito UCCaaS che consentono in modo integrato di usufruire di applicazioni voce, video, social, desktop sharing e collaborazione.

Per una demo live del prodotto è possibile scaricare l’applicazione registrandosi nel sito www.semki.it.

Se siete interessati potete scaricare una copia della presentazione cliccando qui