09/05/2013

Premio forum UCC 2013

Siamo lieti di comunicare che l’implementazione del sistema di Collaborazione e Comunicazione Unificata BCS fornito e realizzato da Alceo, ha consentito a Best Union Company di aggiudicarsi il primo premio nella categoria “Small & Medium Business”  del Premio “Collaborazione e Comunicazione Unificata” promosso dal Forum UCC.

Nella foto sono ritratti i vincitori dell’edizione 2013. Da sinistra: Mario Monteleone, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Alessandro Caruso di Autogrill, Mario Massone, Forum UCC e Giorgio Lazzari, Best Union Company.

Il Premio è stato consegnato dal dott. Mario Massone, fondatore del Forum UCC, e dall’ing. Sebastiano Cultrera di Montesano, Direttore Generale di Alceo, al Deputy General Manager dott. Giorgio Lazzari nel corso della serata di mercoledi 8 maggio 2013 a Milano.
Best Union Company ha ottenuto il primo punteggio nella categoria di appartenenza e il secondo punteggio più alto tra tutti i partecipanti, di poco inferiore a Autogrill SPA che partecipava nella categoria “Large Enterprise”.

L’iniziativa organizzata dal Forum UCC  risponde alla finalità di premiare le Aziende ed i Responsabili che si sono particolarmente distinti per progetti di Collaborazione e Comunicazione Unificata (Unified Collaboration & Communication), attivati in Italia e gestiti con le migliori pratiche.
Una apposita Commissione (costituita da rappresentanti di Università, Società di Consulenza e Associazioni) ha individuato i vincitori.

Il gruppo Best Union Company si occupa ticketing e controllo degli accessi conta circa 200 dipendenti che sono dislocati in:
• 5 sedi italiane: Bologna, Milano, Venezia, Roma, Lugo di Romagna
• 2 sedi partner EBC: Padova, Bologna (quest’ultima dentro agli uffici di Best Union)
• partner esteri: Orlando, New Castle, Singapore, Emirati Arabi Uniti

Motivazione del premio: “Per avere raggiunto vari obiettivi, tra cui la riduzione degli spostamenti, la reperibilità delle persone, la riduzione delle spese. Se non bastasse, perché si é proposta di fornire supporto agli utenti per agevolarli nella collaborazione e per migliorare la loro formazione. Misure di sicurezza certificate e chiare politiche di protezione dati.”

Maggiori dettagli al sito di Forum UCC promotore dell’iniziativa  Forum UCC Awards